Corso di formazione: Gestione della Leadership: strategia e strumenti per la Comunicazione Interna
Destinatari:
- Responsabili e professionisti della Comunicazione Interna
- Responsabili Risorse Umane e Responsabili del Personale
- Responsabili Comunicazione
- Responsabili Organizzazione
- Responsabili Marketing incaricati della comunicazione interna
- Tutti coloro che sono coinvolti nella gestione dei cambiamenti organizzativi aziendali
Programma del corso:
- Principi, mission e obiettivi della comunicazione interna
- Strategia di comunicazione interna
- Obiettivi della comunicazione interna
- Attori della comunicazione interna
- Piano di comunicazione interna
- Gestione e condivisione del piano di comunicazione interna
- I media e il loro utilizzo ottimale
- Marketing
- Criteri di scelta del giusto mezzo
- Verifica degli effetti della comunicazione interna
Durata: due giorni
Costo: per pianificare un progetto di formazione contattarci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.