• Formazione Professionale Continua Teramo
  • Formazione Professionale Continua Obbligatoria
  • Formazione Professionale Continua Abruzzo
  • Formazione Professionale Continua FAPI

Corso di formazione: I Fondamentali del Marketing

Destinatari: 

  • Tutti coloro che devono iniziare ad occuparsi di marketing e hanno una formazione di tipo differente o che sono da poco nel ruolo
  • Manager e quadri delle vendite con l'esigenza di aggiornare e arricchire le proprie competenze
  • Manager di funzioni aziendali che per tipo di attività e responsabilità contribuiscono a creare valore verso il mercato

Programma del corso:

  • Concetto di marketing e ruolo nel contesto aziendale
  • Analisi multidisciplinare del contesto: il valore delle informazioni per ridurre i rischi di insuccesso
  • Strategia di marketing: il cuore di una pianificazione di successo
  • Applicare la strategia: prodotto e prezzo
  • Applicare la strategia: distribuzione e promozione
  • Piano di marketing: struttura e valore strategico
  • Verifica dei risultati raggiunti e implementazione di eventuali azioni correttive

Durata:  quattro giorni

Costoper pianificare un progetto di formazione contattarci a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.